DAL MESSICO – Nome nuovo per la porta del Napoli: ai partenopei piace Ochoa

Si avvicina l’estate e a farsi bollente non è solo il clima meteorologico, perché estate vuol dire anche calciomercato.

Il calciomercato azzurro è in forte fermento già da mesi, tra voci di corridoio, rinnovi contrattuali e idee più o meno confermate. Archiviata quasi ufficialmente la situazione rinnovi, se non per qualche caso ancora in bilico, il Napoli è attento a partenze e nuovi innesti.

La prima partenza, e per certi aspetti la più significativa, potrebbe essere quella di Pepe Reina, che ormai dato da mesi è dato in uscita. La società è già a lavoro per cercare un valido sostituto.
Di nomi di portieri ne sono circolati tanti: da Szczęsny a Neto, da Skorupski a Sirigu, e in casa Napoli ci sono pure Rafael e Sepe che aspettano di conoscere il proprio futuro.

Per il post-Reina, insomma, la scelta è vasta. E un nuovo estremo difensore si è aggiunto nella lista dei papabili. Si tratta di Guillermo Ochoa, portiere messicano del Granada e della sua Nazionale. Secondo il portale messicano Mediotiempo, Ochoa non continuerà la sua carriera nella squadra spagnola. Non un anno brillante il suo, con 80 reti subite (il numero più alto di sempre per un portiere nel campionato spagnolo) e la retrocessione del Granada.

Proprio la retrocessione della sua squadra potrebbe invogliarlo a cambiare aria e, sempre secondo Mediotiempo, l’aria potrebbe essere quella di Napoli. Pare, infatti, che la società azzurra abbia già avviato un sondaggio sul calciatore. Solo voci provenienti dall’estero o reale interesse? Sarà la calda estate di calciomercato che ci aspetta a darci la risposta!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAL MESSICO - Nome nuovo per la porta del Napoli: ai partenopei piace Ochoa

Impostazioni privacy