Morabito: “Mertens firmerà. Ghoulam finirà in Spagna, il Napoli punta su Conti. Tenetevi buono De Laurentiis, è un grande”

Vincenzo Morabito, agente FIFA, ha parlato del mercato del Napoli a Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc.
In primis, Morabito ha parlato degli uomini azzurri in via di rinnovo o d’uscita. Ovviamente, i nomi più caldi sono quelli di Mertens e Ghoulam.

Sul belga l’agente è sembrato molto positivo: “Mertens firmerà, troverà tutti gli accordi con la società. Quando si inizia a parlare dei dettagli vuol dire che il grosso è già stato fatto. De Laurentiis ha lavorato benissimo a riguardo. Voi a Napoli lo criticate spesso, ma tenetevelo buono che è un grande“. 

Su Ghoulam, invece, le voci sono meno rosee: “Jorge Mendes e Cristiano Giuntoli si incontreranno questa sera all’Olimpico per Juve-Lazio, chissà che non parleranno di Ghoulam. Io credo che il calciatore cercherà di andar via e, probabilmente, potrebbe finire in Spagna, tra Real e Atletico Madrid. Penso che per il Napoli, ora come ora, Conti sia più di un obiettivo; la società si sta preparando“.

Infine, un commento sul mercato in entrata, in particolare sul nome del possibile vice-Callejon. “Giuntoli ha una lista con una serie di elementi. Ci sono da fare diverse valutazioni, in questo momento è difficile dire chi sarà il prescelto“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Morabito: "Mertens firmerà. Ghoulam finirà in Spagna, il Napoli punta su Conti. Tenetevi buono De Laurentiis, è un grande"

Impostazioni privacy