VIDEO – Ricordate la scommessa con Vieri? Arriva BELLISSIMO gesto di Marco BORRIELLO!

Era partito tutto come un gioco, una scommessa tra amici e colleghi, ma si è trasformato in un atto di generosità.
Christian Vieri, quasi un anno fa, aveva sfidato Marco Borriello: in caso di raggiungimento di 15 reti in campionato, Bobo gli avrebbe pagato una vacanza.

I goal sono arrivati – e sono 16 a due giornate dal termine – e con loro la vittoria della scommessa. Vieri ha pagato quanto dovuto a Borriello, ma l’attaccante ha deciso di non usare la somma per sé: “Ho pensato di non investire i soldi per una vacanza, ma di comprare tre defibrillatori e donarli a tre realtà a me care“, ha spiegato in un video postato sul suo profilo Instagram. E le realtà sono: la città di Napoli, che gli ha dato i natali, la regione Sardegna, che lo ha calcisticamente accolto, e la città di Norcia, che ha dovuto fare i conti con il brutto terremoto di qualche mese fa.

Un bel gesto dell’attaccante del Cagliari che conclude come meglio non poteva un’ottima stagione.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/ilrompipallone/videos/1643141142363362/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Ricordate la scommessa con Vieri? Arriva BELLISSIMO gesto di Marco BORRIELLO!

Impostazioni privacy