Ag. Hamsik: “Questa la sua miglior stagione al Napoli, azzurri in corsa per lo scudetto”

Intervenuto ai microfoni di TMW, in occasione del WyScout tenutosi tra ieri ed oggi presso lo Juventus Stadium di Torino, Juraj Venglos, agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alla stagione dello slovacco: “Credo che quella attuale sia la sua miglior stagione al Napoli, è la mia opinione. La sua crescita sembra non si arresti mai, migliora di anno in anno”. 

Sul Napoli in corsa per lo scudetto: “Il Napoli è lì, tra le squadre più forti, ma il campionato è una competizione lunga. C’è la Juventus che è molto forte, c’è anche la Roma. Non è semplice, ma il Napoli c’è”. 

Sull’impatto in Champions League: “E’ una competizione diversa, lì ci sono tanti top club. Il prossimo anno tornerà anche il Chelsea, il City di Guardiola è all’inizio di un ciclo. Ma a Napoli c’è un bel gruppo, non c’è dubbio possa dire la sua”. 

Sui possibili nuovi arrivi slovacchi in Serie A: “Al momento non posso fare nomi, ma ci stiamo lavorando”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hamsik: “Questa la sua miglior stagione al Napoli, azzurri in corsa per lo scudetto”

Impostazioni privacy