Conti in cima alla lista dei desideri, la strategia per portarlo alla corte di Sarri

In casa Napoli continua a tenere banco la situazione terzini, tra l’età che avanza di Maggio e il rinnovo in bilico di Ghoulam. Per questo, si è alla ricerca di un buon sostituto ed è ormai risaputo che in cima alla lista dei desideri ci sia Andrea Conti dell’Atalanta, protagonista di una stagione eccellente. Tra i presidenti delle due squadre, De Laurentiis e Percassi, i rapporti sono più che soddisfacenti e questo potrebbe rivelarsi un elemento fondamentale per un’eventuale buona riuscita delle trattative.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, però, sul giocatore ci sarebbero anche Chelsea e Atletico Madrid ma i partenopei non sarebbero disposti ad essere coinvolti in un’asta, quindi la strategia sarebbe quella di restare alla finestra in attesa del momento propizio per colpire. Una cosa appare certa: nella possibile offerta dovrebbe rientrare Alberto Grassi che nelle ultime settimane sta trovando più spazio con gli orobici.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Conti in cima alla lista dei desideri, la strategia per portarlo alla corte di Sarri

Impostazioni privacy