Pavoletti seguito da due club stranieri: Olympique Marsiglia e West Ham sulle sue tracce

Leonardo Pavoletti sembra essere sempre più ai margini del progetto Napoli. L’attaccante, ex Genoa, arrivato all’ombra del Vesuvio lo scorso mese di gennaio durante il mercato di riparazione invernale, non è riuscito ancora ad entrare nei meccanismi di Sarri. Con un Mertens strepitoso davanti a sé, oltre che al rientrante e voglioso Milik, ha trovato davvero pochissimo spazio nello scacchiere azzurro. Il numero 32 nella prossima sessione estiva di calciomercato, perciò, potrebbe lasciare la maglia azzurra e cambiare aria.

Già stamattina vi avevamo parlato di un forte interessamento nei suoi confronti da parte della Fiorentina per sostituire il partente Kalinic (clicca qui per approfondire), ma ora il discorso si fa più fitto. Oltre ai viola, come riferisce tuttomercatoweb.com, ci sono anche altre squadre sulle tracce del centravanti azzurro. Dalla Francia e dall’Inghilterra, infatti, sono arrivati dei sondaggi, più precisamente fatti dall’Olympique Marsiglia e dal West Ham, in ottica estate. Futuro tutto da scrivere per Pavoletti, con la possibilità, quindi, anche di provare un’avventura all’estero.

Insomma, il campionato è ancora nel suo vivo, con la lotta per il secondo posto ancora aperta e accesa, ma già si lavora per la prossima stagione e si cominciano a delineare dei possibili movimenti di alcuni tasselli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavoletti seguito da due club stranieri: Olympique Marsiglia e West Ham sulle sue tracce

Impostazioni privacy