La Fiorentina guarda in casa Napoli per il dopo-Kalinic: la prima scelta per l’attacco è Leonardo Pavoletti

Potrebbe essere già giunta al termine l’esperienza di Leonardo Pavoletti al Napoli. L’attaccante ex Genoa, complice l’esplosione definitiva di Dries Mertens in qualità di prima punta, ha immagazzinato pochi minuti in campo con la casacca azzurra. Il rientro in pianta stabile di Arek Milik, inoltre, potrebbe farlo scivolare ulteriormente indietro nelle gerarchie dell’attacco partenopeo, al punto da spingerlo eventualmente ad una prematura dipartita dal club.

MINACCIA VIOLA ALL’ORIZZONTE

L’edizione odierna de La Nazione, nell’analizzare il futuro dell’attaccante, riporta come sia sempre piuttosto vivo l’interesse della Fiorentina per il centravanti, soprattutto in vista del turbolento mercato estivo che, inevitabilmente, interesserà il club viola.

La squadra toscana, infatti, potrebbe presto salutare il bomber Nikola Kalinic ed in questo caso, con il solo Khouma Babacar attaccante di razza, non esiterebbe a tramutare il proprio interesse in un’offerta concreta per un Pavoletti tutt’altro che giunto al tanto atteso salto di qualità per la propria carriera.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Fiorentina guarda in casa Napoli per il dopo-Kalinic: la prima scelta per l'attacco è Leonardo Pavoletti

Impostazioni privacy