Pedullà spiega: “La clausola di Sarri salva De Laurentiis. Koulibaly può andar via! Nome nuovo per l’esterno”

Nel corso della trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì” negli studi di Canale 8 è intervenuto Alfredo Pedullà. L’esperto di calciomercato, ha discusso sulle qualità tecniche del Napoli in confronto alla Roma. Senza dimenticare particolari importanti come la clausola di rescissione di Maurizio Sarri. Queste le sue parole:

“IL PRIMO CINESE LO PORTEREBBE VIA”

Dire che la Roma è più forte del Napoli non ci sta. Nainggolan, Paredes, De Rossi vogliamo paragonarli con i centrocampisti del Napoli? Non c’è partita. Perché la clausola salverà la permanenza di Sarri? Se scattasse da domani arriverebbe il primo cinese a prenderlo. La differenza con la Roma? De Laurentiis è sempre presente, la dirigenza capitolina no“.

“KOULIBALY? CHIEDETE A CONTE”

L’addio di Koulibaly? Il rischio che vada via c’è. Se Conte rimane al Chelsea chiederà la luna e Abramovich gliela darà. La luna non sono 12 milioni di contratto ma giocatori come Koulibaly e Nainggolan. Zapata? Numero uno della lista dell’Atalanta. Venderlo potrebbe essere un’occasione per fare cassa. Chi segue come esterno? Adam Ounas del Bordeaux”“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pedullà spiega: "La clausola di Sarri salva De Laurentiis. Koulibaly può andar via! Nome nuovo per l'esterno"

Impostazioni privacy