De Giovanni ATTACCA: “Milan e Juve hanno abdicato con la Roma, i bianconeri sembravano il Bologna!”

Maurizio De Giovanni, noto scrittore partenopeo e grandissimo tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue parole:

“Queste questioni tra Sarri e De Laurentiis nascono dal fatto che loro affidano le loro sensazioni alle interviste, quando invece dovrebbero chiarirle privatamente. Sicuramente i due hanno un interesse comune, quello di portare il Napoli più in alto possibile. Ovviamente in ogni lavoro si sogna, penso siano comprensibili le battute di Sarri. Se fossi un imprenditore alle prese con una risorsa che sta tirando fuori il 120% del potenziale della squadra che allena, non andrei a criticarlo“.

Milan e Juventus con la Roma hanno abdicato clamorosamente ad ogni forma di rispetto nei confronti della propria storia. Ieri i bianconeri sembravano il Bologna, la mollezza proposta all’Olimpico è stata notevole. Voi quanto dareste in pagella a Buffon? Questa gara getta un’ombra sulla vittoria dello Scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » De Giovanni ATTACCA: "Milan e Juve hanno abdicato con la Roma, i bianconeri sembravano il Bologna!"

Impostazioni privacy