Caso Sarri-ADL, spunta un retroscena: la sfuriata di Madrid è il motivo del malumore del tecnico

Pochi dubbi in casa Napoli: Maurizio Sarri, salvo clamorosi ed improbabili colpi di scena estivi, sarà l’allenatore del club partenopeo anche per la prossima stagione. Una certezza giunta proprio dalla fonte principale, con il tecnico toscano che, nel corso della conferenza stampa post-Torino, si è detto già parzialmente proiettato al prossimo ritiro di Dimaro della squadra. Un segnale rassicurante per l’ambiente azzurro che, tuttavia, non riesce a nascondere un certo senso di malessere sviluppato recentemente dallo stesso Sarri.

VECCHIO MAL DI PANCIA

L’edizione odierna de Il Mattino, nell’analizzare i rapporti piuttosto burrascosi tra l’attuale tecnico azzurro ed il presidente Aurelio De Laurentiis, riporta come, in realtà, l’apparente malumore dell’allenatore abbia effettivamente una causa scatenante che, tra l’altro, risulta piuttosto datata. 

Il quotidiano, infatti, svelando un importante retroscena sulla vicenda, sottolinea come Sarri non abbia ancora digerito le dichiarazioni del numero uno azzurro, interpretate come un attacco indiretto allo stesso tecnico, in occasione del doppio scontro di Champions League con il Real Madrid. L’incomprensione, comunque, sembrerebbe destinata ad essere archiviata entro la fine dell’imminente estate, dove le due parti appianeranno le proprie divergenze per il bene comune del club, dell’ambiente e della preparazione della squadra in vista della prossima stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caso Sarri-ADL, spunta un retroscena: la sfuriata di Madrid è il motivo del malumore del tecnico

Impostazioni privacy