Koulibaly, nessuna clausola sul contratto: può partire in un solo caso, il Chelsea è alla finestra

Kalidou Koulibaly, il cui contratto è stato rinnovato fino al 2021,  continua ad essere uno dei nomi caldi per il mercato in Europa e non è detto che rimanga al Napoli. Aurelio De Laurentiis e il suo agente hanno formalizzato, infatti, un accordo secondo cui il giocatore, sul cui cartellino non agisce, peraltro, nessuna clausola di rescissione, può essere ceduto in caso di offerta importante o considerata comunque fuori portata.

Alla finestra, tante spasimanti, perlopiù prestigiose, per il centrale senegalese. Tra queste figura il Chelsea di Antonio Conte, fresco vincitore in Premier League. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Koulibaly, baluardo della difesa azzurra, rappresenta a tutti gli effetti la filosofia della squadra, con la sua grinta, la sua tenacia e la sua determinazione. Preservarlo dalle grinfie dei Blues, non dovrebbe essere proprio una passeggiata di salute. Gli azzurri sono avvisati.

Home » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly, nessuna clausola sul contratto: può partire in un solo caso, il Chelsea è alla finestra

Impostazioni privacy