Terzino, il Napoli rinuncia all’asta per Conti: restano quattro nomi per Giuntoli

Il Napoli continua a monitorare numerosi profili di prospettiva in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nel caso in cui Spalletti dovesse restare sulla panchina della Roma, molto probabilmente Mario Rui lascerebbe il giallorosso e allora gli azzurri potrebbero farci un pensierino.

Resta un obiettivo Barreca, una pista dolce, ma anche abbastanza proibitiva: in casa Napoli, è ormai risaputo che fare affari con Cairo non è semplice. Un fatto certo – si legge sul quotidiano napoletano – è che gli azzurri hanno definitivamente rinunciato all’asta per Andrea Conti dell’Atalanta.

Nelle ultime ore, per la difesa è spuntato anche il nome di Mattia De Sciglio, il quale può giocare tranquillamente sia a destra che a sinistra, ma il giocatore vuole la Premier.

Infine, ma non per importanza, sul taccuino di Giuntoli compare anche il nome di Alejandro Grimaldo, del Benfica, ma la sua valutazione ammontante a 30 milioni di euro lo allontana dall’ombra del Vesuvio. Almeno per il momento.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Terzino, il Napoli rinuncia all'asta per Conti: restano quattro nomi per Giuntoli

Impostazioni privacy