Serata di relax per i calciatori del Napoli: cena di gruppo a bordo piscina

Bastone e carota, carota e bastone. Le nostre nonne hanno sempre considerato questo il metodo giusto per una buona crescita: la via di mezzo, i momenti di spensieratezza dopo quelli dove bisognava sudare. Maurizio Sarri avrà imparato dalle nostre nonne, forse, perché durante i suoi allenamenti si ride e si scherza, ma solo dopo aver lavorato. 

E in seguito alle dure sedute di questi giorni, con la mente proiettata unicamente verso la sfida di Torino, per i calciatori del Napoli è arrivato il momento della “carota”. Da quanto emerso durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, infatti, questa sera gli azzurri si godranno, tutti insieme, una cena a bordo piscina in un hotel di Castel Volturno, il cui nome non è stato specificato.

Poco importa dove, l’importante è come: insieme. Insieme si suda e si prende il “bastone”, insieme si divide la “carota”, quei momenti di relax, svago e spensieratezza che fanno ricaricare le batterie. Il gruppo c’è, fuori e dentro dal terreno di gioco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serata di relax per i calciatori del Napoli: cena di gruppo a bordo piscina

Impostazioni privacy