Mertens, ecco quando arriverà l’annuncio! ADL pensa ad un evento per celebrare il rinnovo

Quello tra Mertens ed il Napoli è un matrimonio destinato a durare ancora. Infatti, secondo quanto riferito da Tuttosport, il rinnovo dell’attaccante belga sarebbe questione di giorni. Il presidente vorrebbe poterlo annunciare nella settimana di Napoli-Fiorentina, in modo da permettergli di celebrare l’evento in una kermesse come quella voluta per Insigne.

L’ACCORDO 

Con l’entourage del giocatore pare si sia trovata l’intesa anche sulla clausola rescissoria che si stanzierebbe sui 30 milioni di euro. Bisognerebbe ora soltanto definire la modalità dei bonus che frutterebbero 4 milioni a stagione, il Napoli vorrebbe fossero legati alle prestazioni della squadra mentre l’agente a quelle personali.

TERZINI IN BILICO

Si lavora anche al mercato in entrata, uno tra Ghoulam e Strinic partirà e servirà quindi un profilo adatto ad entrare nello schema di Sarri. E chi meglio di Mario Rui, pupillo del tecnico ai tempi dell’Empoli, che ora alla Roma non trova spazio a causa dell’esplosione di Emerson.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens, ecco quando arriverà l'annuncio! ADL pensa ad un evento per celebrare il rinnovo

Impostazioni privacy