Sartori (Toro News): “Contro la Juventus siamo stati penalizzati, c’è voglia di riscatto”.

Ai microfoni di Radio Antenna 1 durante la trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto Gianluca Sartori direttore di Toro News. Il giornalista ha commentato il prossimo match dei granata che li vedrà impegnati contro il Napoli di Sarri. Questo il suo commento:

“CHANCE PER BENASSI”

Rabbia dopo la Juventus? Beh sia l’espulsione di Acquah che di Mihajlovic. Credo sia sotto gli occhi di tutti che il Torino abbia fatto una bella prestazione e sia stato penalizzato. La partita ha dato certezze e mi aspetto una buona prestazione contro il Napoli. La formazione? Credo ci sarà un ballottaggio tra Carlao e Castan. Per Benassi la partita col Napoli potrebbe rappresentare una bella chance per rilanciarsi. Poi manca Acquah“.

“TORINO INDEBOLITO”

Partita molto difficile? Gioco spettacolare, attacco di grande qualità e grandi automatismi. Il toro in questo momento è la quintultima difesa del campionato. Servirà una partita al di sopra delle righe ma il Torino ha perso solo una partita in casa contro la Juventus. La cessione di Maksimovic? Il giocatore si è ammutinato ed è poi venuto al Napoli. L’acquisto di Rossettini è stato fatto all’ultimo minuto, in generale il Torino si è indebolito. Gli obiettivi del Torino? Mihajlovic puntava all’Europa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sartori (Toro News): "Contro la Juventus siamo stati penalizzati, c'è voglia di riscatto".

Impostazioni privacy