Ag. Schick: “Nessun accordo con la Juventus, Ferrero vuole aumentare la clausola”

In un’intervista concessa al portale iSport, Pavel Paska, agente dell’attaccante della Sampdoria Patrik Schick, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito: “Confermo il fatto che, attraverso le proprie prestazioni, Patrik abbia attirato l’attenzione di molti top club europei, non solo italiani. Tuttavia, colgo l’occasione per smentire categoricamente la notizia di un accordo con la Juventus. Recentemente, sono stato un paio di volte a Roma per discutere con il presidente Ferrero dell’adeguamento del suo contratto, ma non abbiamo parlato d’altro. Tuttavia, non abbiamo ancora raggiunto un’intesa, perché il presidente vorrebbe alzare la clausola di Patrik a 40 milioni di euro”. 

Sul futuro del giocatore: “In soli nove mesi trascorsi in Italia, Patrik è migliorato sensibilmente dal punto di vista tecnico-tattico. E’ molto felice alla Sampdoria, i tifosi addirittura lo pregano di non andarsene. Non è da escludere la sua permanenza, ma prima vogliamo essere certi della sua eventuale titolarità per la prossima stagione. Il suo futuro, comunque, sarà deciso solo a fine giugno, bisogna decidere senza fretta cosa sia più giusto per lui”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Schick: "Nessun accordo con la Juventus, Ferrero vuole aumentare la clausola"

Impostazioni privacy