Raggi: “Chiellini meritava il rosso all’andata! Conosco la mentalità italiana, protestano sempre in gruppo…”

Andrea Raggi, difensore del Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazione a L’Equipe. Queste le sue parole: “Siamo consapevoli che sarà difficile, una partita dura contro una delle squadre più costanti d’Europa, ma all’andata abbiamo avuto le nostre occasioni per fare goal”.

“Mercoledì scorso ero nervoso. Avete visto quanti falli hanno fatto Chiellini e Bonucci? E Chiellini su Germain? Marchisio anche, la Juventus è una squadra di esperienza. Il fallo di Chiellini su Falcao era da rosso, così come quello su Germain. A Torino possiamo fare la nostra partita, fuori casa siamo pericolosi, l’abbiamo dimostrato già in passato, contro City e Borussia. Se i nostri migliori attaccanti sono in forma possiamo ottenere qualsiasi risultato. Lo Juventus Stadium è uno stadio caldo ma siamo abituati. Conosco la mentalità italiana, quando c’è da protestare si mettono in gruppo vicino all’arbitro, noi non facciamo queste cose”.

“Se fosse stato Falcao a far fallo su Chiellini avrebbero accerchiato l’arbitro per fargi pressione. Ammiro molto Barzagli, Bonucci, Chiellini, Buffon, Dani Alves e Alex Sandro, la loro forza è la compattezza difensiva. Allegri è stato molto bravo, ha visionato le nostre gare e ha preparato una grande partita”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raggi: "Chiellini meritava il rosso all'andata! Conosco la mentalità italiana, protestano sempre in gruppo..."

Impostazioni privacy