Ag. Mario Rui: “Accetterebbe volentieri di andare al Napoli, poi c’è Sarri! Vi spiego perché Maksimovic non gioca”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli per parlare del suo assistito. Queste le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

“Se resta Spalletti faremo le nostre valutazioni, decideremo noi di andare via. Se arriva un nuovo allenatore allora ci sarà un confronto. Credo che Mario sia un calciatore da top club in Italia, accetterebbe molto volentieri di andare a Napoli, anche perché c’è Sarri che conosce Mario alla perfezione. Sarebbe un vantaggio per tutt’e due”.

“Non ho ancora parlato con il Napoli, ma non serve parlare. Per esempio, Maksimovic non ha giocato non perché non sia di valore, ma perché sta imparando a conoscere le direttive difensive di Sarri. Conti? Lì sulla fascia destra c’è un altro mio assistito, Hysaj, e quindi sarebbe una scelta poco intelligente. Conti resta difficile, Mario Rui invece è probabile”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Mario Rui: "Accetterebbe volentieri di andare al Napoli, poi c'è Sarri! Vi spiego perché Maksimovic non gioca"

Impostazioni privacy