Il CdM Economia lancia la bomba: “Nasser al Saud sogna il calcio Napoli, lo sceicco è già stato in città!”

SCEICCO NAPOLI/ Quella che lancia il Corriere del Mezzogiorno, inserto economia, è una vera bomba. ‘Lo sceicco Turki Bin Nasser al Saud sogna il calcio Napoli!’

Con queste parole il quotidiano fa presagire ad un importante interesse dello sceicco, principe dell’Arabia Saudita, nei confronti del Napoli. Nasser al Saud ha grande voglia di investire in nuovi progetti in Campania. E non è stato escluso un eventuale interesse alla società partenopea del presidente De Laurentiis. Lo sceicco saudita è già stato in Campania, dove ha incontrato in gran segreto anche il sindaco Luigi De Magistris.

Durante la visita, oltre all’incontro con il numero uno della città partenopea, il principe ha visitato anche alcune industrie napoletane. Oltre che a vari imprenditori del territorio impegnati attivamente nel settore. Per ora è stata soltanto una visita di piacere e conoscenza e da qui a dire che De Laurentiis possa vendere il club passa un oceano, ma è comunque molto importante tenere sotto osservazione la situazione e vedere come si potrà evolvere in futuro.

SCEICCO NAPOLI, QUESTO IL TITOLO DE IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO:

SCEICCO NAPOLI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il CdM Economia lancia la bomba: "Nasser al Saud sogna il calcio Napoli, lo sceicco è già stato in città!"

Impostazioni privacy