Della Monica, ag. Insigne: “Lorenzo in campo si diverte. Per il secondo posto si deciderà tutto domenica”

Uno degli agenti di Lorenzo Insigne, Franco Della Monica, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, programma diretto da Raffaele Auriemma. Queste le parole del procuratore del numero 24 azzurro:

Io credo che Ghoulam sia un gran bel giocatore. Credo che più passano gli anni, più abbia la possibilità di migliorarsi e di maturare per diventare un giocatore importante. In questo momento, nella fase difensiva, lascia qualche cosa e Strinic, da questo punto di vista, dà qualche garanzia in più. Ghoulam, per me è un giocatore importante, adesso vedremo un po’ la società come si vuole regolare. Lorenzo, nella sua catena di sinistra, non ha mai avuto problemi con nessuno, neanche con Strinic ha avuto problemi. In ogni caso si è sempre divertito e ha dato un contributo importante sempre“.

Credo che Sarri ha svolto un grandissimo lavoro, sia sul piano tecnico che sul piano del gruppo, infatti vediamo che i giocatori si divertono in campo. Bisogna fare in modo che si prenda qualche goal in meno, se prendiamo qualche goal in meno facciamo ulteriormente un salto di qualità. Credo che ci sono tutti i presupposti per migliorare anche quest’aspetto“.

Per il secondo posto, probabilmente si deciderà tutto domenica. Io credo che il Napoli, nonostante abbia una partita difficile a Torino, abbia nelle sue corde la possibilità di vincere la gara. La Roma ieri l’ho vista in grande condizione, ma mi sembra inverosimile che la Juve possa non fare risultato con la Roma, quindi mi aspetto che domenica ci sia una giornata di festa e mi sorprenderei se non fosse così”.

Noi abbiamo visto il presidente De Laurentiis molto convinto, sia nel fare il contratto a Lorenzo sia nel vedere lontano. Credo che confermando il 90% di questa squadra si fa un passo avanti. Poi, con la speranza di trovare 1-2 giocatori importanti e di spessore, si fa un ulteriore salto di qualità“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Della Monica, ag. Insigne: "Lorenzo in campo si diverte. Per il secondo posto si deciderà tutto domenica"

Impostazioni privacy