Auriemma: “Doppio ballottaggio verso Cagliari, Sarri sceglierà in base al modulo dei sardi”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, Raffaele Auriemma ha offerto spunti importanti sulla probabile formazione azzurra che, questo pomeriggio, ospiterà il Cagliari al San Paolo: “I dubbi sulla formazione del Napoli saranno sciolti solo all’ultimo secondo, in quanto Sarri sceglierà determinati elementi da schierare a seconda del modulo scelto da Rastelli per il suo Cagliari. Se la squadra sarda dovesse schierarsi con il doppio trequartista, allora gli azzurri vedrebbero in campo Chiriches, accanto a Raul Albiol, e Diawara in mediana; se, invece, i rossoblu dovessero optare per un più probabile 4-1-4-1, allora Sarri schiererà Maksimovic in difesa e Jorginho in qualità di regista, con Allan ed Hamsik mezzali”. 

Sull’impiego del capitano: “Dubito fortemente che Sarri rinunci, in questa fase della stagione, ad Hamsik. Solo se il capitano dovesse affermare in prima persona di non essere al meglio, solo allora Sarri potrebbe decidere di risparmiarlo, ma non credo che Hamsik voglia farsi da parte”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: "Doppio ballottaggio verso Cagliari, Sarri sceglierà in base al modulo dei sardi"

Impostazioni privacy