VIDEO – Allan gioca a pallone con i suoi piccoli, ma l’esultanza del figlio è tutta da ridere!

La moglie di Allan, Thai Marques, ha pubblicato un divertente video sul suo profilo Instagram, mostrando come il marito trascorre il tempo libero con la propria famiglia e, in particolare, con i figli.

Come? Giocando a calcio! Il centrocampista azzurro proprio non riesce a far a meno del pallone e, anzi, cerca di coinvolgere anche i suoi piccolini. Con loro, però, cambia ruolo: si sposta in porta e prova a respingere i tiri del suo primogenito che, rigorosamente con la maglia numero 5 del papà sulle spalle, gli dà del filo da torcere.

E, infatti, Allan non riesce ad imporsi sul suo destro che finisce in porta. Oltre al danno, la beffa: esultando, il piccolo urla il nome di Mertens. La maglia scelta sarà pure quella di Allan, ma il ruolo è decisamente un altro!

ECCO IL VIDEO

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1548847998523398/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Allan gioca a pallone con i suoi piccoli, ma l'esultanza del figlio è tutta da ridere!

Impostazioni privacy