Szczesny su un interessamento del Napoli: “Non so nulla, il mio futuro per il momento è solo la partita col Milan”

Wojciech Szczesny, portiere della Roma accostato con insistenza al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, ma ha cercato di dribblare le domande sul suo futuro.

L’estremo difensore ha preferito concentrarsi sul campionato e sulle partite che ancora attendono la sua squadra, pensando al Napoli esclusivamente come avversaria per il secondo posto: “Siamo davanti al Napoli, anche se solo di un punto; ma possiamo mantenere questa distanza fino alla fine. Per la qualità della Roma siamo in grado di vincere tutte le partite che ci attendono“.

Parole importanti in vista del prossimo match con il Milan, l’unica cosa “prossima” di cui Szczesny ha parlato. Sul suo futuro, infatti, ha detto: “Non so nulla di un interessamento del Napoli, non voglio pensarci. Ora penso solo alla partita che ci aspetta, quella contro il Milan. Non voglio parlare del mio futuro“.

Con i dribbling Szczesny se la cava bene, almeno nelle interviste.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Szczesny su un interessamento del Napoli: "Non so nulla, il mio futuro per il momento è solo la partita col Milan"

Impostazioni privacy