Ag. Jorginho: “Con due-tre innesti si può puntare allo scudetto. Jorginho ci crede”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’agente di Jorginho Frello, Joao Santos. Il procuratore del centrocampista italo-brasiliano è apparso soddisfatto per l’impiego del suo cliente e del sogno scudetto. Queste le parole di Joao Santos:

“TURN OVER NORMALE NELLE GRANDI SQUADRE”

Gli elogi di Mandorlini? Con lui aveva un rapporto molto speciale. Jorginho si sente leader? In grandi squadre non esiste che giochi solo una persona. Non ha una concorrenza per la quale perdi il posto, gioca uno e poi l’altro. Il Napoli pensa di puntare allo scudetto? Quest’anno serve fiducia per arrivare al secondo posto. Io credo poi se il Napoli rimane con questi giocatori e compra due-tre innesti, ci sia una buona possibilità di vincere il campionato“.

“PER LO SCUDETTO BISOGNA BATTERE LA JUVENTUS”

Come vincere? Il campionato lo vince la Juventus quindi bisogna giocare contro la Juventus. Se ne ho parlato con Jorginho? Si c’è orgoglio nel poter essere vicino alle grandi squadre. Il Napoli ha giocato contro il Real Madrid che andrà in finale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "Con due-tre innesti si può puntare allo scudetto. Jorginho ci crede"

Impostazioni privacy