Il Cagliari si prepara alla sfida del San Paolo. Buone notizie per Rastelli dall’infermeria

La sfida al San Paolo tra Napoli e Cagliari si avvicina e mister Rastelli vuole prepararsi al meglio. La trentacinquesima giornata di Serie A TIM vede contro gli azzurri in lotta per il secondo posto contro i sardi che risiedono a metà classifica. Il Cagliari si allena in vista della trasferta come informano tramite il loro sito ufficiale.

PARTITELLA A CAMPO RIDOTTO

Il Cagliari si è allenato questa mattina al Centro sportivo di Assemini in vista della sfida di sabato pomeriggio (ore 18) allo stadio “San Paolo” di Napoli. La seduta si è svolta interamente sul manto erboso del campo 1. Dopo il riscaldamento tecnico, mister Rastelli ha ordinato una partitella a campo ridotto. A seguire lavoro tattico con esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. Lavoro specifico sulle palle alte per i portieri“.

DESSENA IN FASE DI RECUPERO

Differenziato per il difensore Senna Miangue. Intanto primi giri di campo per Daniele Dessena: il capitano prosegue il suo programma di recupero dall’infortunio con l’obiettivo di essere pronto per il ritiro estivo. Domani mattina la squadra sarà impegnata nella rifinitura. Al termine dell’allenamento, alle ore 11, mister Rastelli incontrerà i media presso la sala stampa di Asseminello per presentare la gara contro il Napoli. Potrete seguire la conferenza in diretta su Twitter con l’account @CagliariCalcio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Cagliari si prepara alla sfida del San Paolo. Buone notizie per Rastelli dall’infermeria

Impostazioni privacy