RAI – “Per Berchiche offerti 7/8 milioni alla Real Sociedad, potrebbero non bastare. Giuntoli ieri a Madrid e oggi a Montecarlo? Non per i calciatori”

Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato, dopo il siparietto con Ferrero, ha continuato su Radio Crc, durante Si gonfia la rete, con le sue indiscrezioni.

Su Yuri Berchiche ha detto: “Ho chiamato in Spagna e mi hanno confermato l’interesse del Napoli. Giuntoli ha  già avuto un incontro col suo entourage, che riferirà alla Real Sociedad l’offerta proposta dagli azzurri: 7-8 milioni. I 15 richiesti dagli spagnoli, dunque, sembrano eccessivi, soprattutto considerata l’età del calciatore, un classe ’90“.

Sulla presenza di Giuntoli ieri a Madrid e oggi a Montecarlo per le gare di Champions, poi, si è così espresso: “Non vuol dire nulla in chiave di mercato, spesso si partecipa solo per chiacchierare con gli addetti ai lavori. Anche perché molti dei calciatori protagonisti sono fuori dalla portata economica del Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - "Per Berchiche offerti 7/8 milioni alla Real Sociedad, potrebbero non bastare. Giuntoli ieri a Madrid e oggi a Montecarlo? Non per i calciatori"

Impostazioni privacy