Capozucca: “Ho parlato con Giuntoli di Cragno! Può interessare al Napoli, ma l’anno prossimo resta con noi”

Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto nel corso di “Si Gonfia la Rete” soffermandosi sul momento vissuto dal Napoli e anche sul futuro di Cragno.

Queste le sue parole: “Il Napoli sta vivendo un grande momento con la vittoria a San Siro che lo ha avvicinato alla Roma al secondo posto. Il Cagliari, dal canto suo, ha già raggiunto l’obiettivo dei 40 punti. Ci presenteremo al San Paolo per giocare la nostra partita”.

“Rastelli? È molto sereno, l’anno scorso ci ha portati a vincere il campionato di Serie B, mentre quest’anno ha raggiunto una tranquilla salvezza. Ovviamente anche lui punta a migliorare l’attuale classifica. Napoli su Cragno? Con Giuntoli ho un rapporto ottimo e ci sentiamo spesso per parlare di molti calciatori. Abbiamo parlato anche di Cragno che in prospettiva può interessare al Napoli, ma a fine stagione tornerà qui per giocarsi la Serie A”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capozucca: "Ho parlato con Giuntoli di Cragno! Può interessare al Napoli, ma l'anno prossimo resta con noi"

Impostazioni privacy