Radio Marte – Maksimovic al posto di Koulibaly con il Cagliari. Da valutare le condizioni di capitan Hamsik

Archiviata la pratica Inter, con la vittoria di ieri sera al San Siro per 1 a 0 grazie alla rete di Callejòn, il Napoli è già al lavoro. Sabato prossimo alle ore 18.00, infatti, arriverà al San Paolo il Cagliari di Borriello & co., e bisognerà ottenere assolutamente i tre punti in palio, per continuare a sognare nel sorpasso alla Roma al secondo posto, che significa Champions League diretta, senza passare dai preliminari.

Per il match di sabato ci sono da tenere sott’occhio due situazioni, ovvero le condizioni del capitano Marek Hamsik, uscito acciaccato dal match di ieri sera, e chi sostituirà lo squalificato Kalidou Koulibaly. Pasquale Tina a Radio Marte ha parlato della possibilità di vedere in campo dal primo minuto Nikola Maksimovic al fianco dello spagnolo R.Albiol, mentre in questi giorni verranno valutate bene le condizioni del centrocampista slovacco.

Queste le sue parole“Sarri non vuole cali di tensione, per questo la squadra stamattina era già al lavoro in vista del Cagliari. Saranno da valutare le condizioni di Hamsik e andrà fatta la scelta per il sostituto di Koulibaly, che sarà squalificato. In teoria dovrebbe giocare Maksimovic, infatti Sarri ne ha parlato molto bene nella conferenza stampa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio Marte - Maksimovic al posto di Koulibaly con il Cagliari. Da valutare le condizioni di capitan Hamsik

Impostazioni privacy