FOTO – Koulibaly festeggia dopo la vittoria sull’Inter: “Grande risultato”

Uno dei grandi protagonisti della vittoria di ieri sera del Napoli contro l’Inter, è stato certamente il centrale difensivo Kalidou Koulibaly. Il colosso senegalese, insieme al suo compagno di reparto Raul Albiol, è stato autore di una partita stratosferica. Precisione in tutti gli interventi, attenzione dal primo all’ultimo minuto, spesso e volentieri in anticipo sugli avversari, insomma, una prestazione davvero eccezionale. Unica piccola pecca, è stata l’aver ricevuto un cartellino giallo che gli farà saltare, causa precedente diffida, per squalifica il match di sabato prossimo al San Paolo contro il Cagliari.

Il difensore, nel post partita, ha esultato sui social, per la precisione su Facebook, dove ha pubblicato una sua foto di quest’anno in maglia Napoli, commentandola con una frase, scritta sia in italiano che in francese“Vittoria!! Buon risultato stasera al Meazza, il Napoli vince 1 a 0 con l’Inter e torna nel frattempo a meno uno dalla Roma”. 

Attaccamento alla maglia azzurra e grande voglia di riuscire a conquistare quel tanto desiderato secondo posto, scavalcando in questo rush finale la Roma, che ora è proprio lì sotto tiro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Koulibaly festeggia dopo la vittoria sull'Inter: "Grande risultato"

Impostazioni privacy