FOTO – Diawara entusiasta della prestazione della squadra: “Così fino alla fine”

Schierato un po’ a sorpresa dal primo minuto, Amadou Diawara, nella trasferta vittoriosa di Milano contro l’Inter, è stato uno dei migliori in campo. Il centrocampista classe ’97, alla vigilia, si pensava che sarebbe partito dalla panchina, con Jorginho dal primo minuto. Sarri, invece, nelle ultime ore pre-match ha cambiato idea e ora si può affermare con certezza che la sua scelta è stata quella giusta.

Il centrocampista ex Bologna, infatti, è stato autore di una prestazione davvero sontuosa: tocchi di prima, testa alta, visione di gioco, forte personalità. Il processo di crescita del numero 42 continua nel migliore dei modi e lo stesso calciatore è rimasto entusiasta della sua prestazione e anche naturalmente dell’intera squadra. Nel post partita, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram, con su scritto il risultato finale del match ed il commento “Così fino alla fine per un solo obiettivo”.

Insomma, 20 anni ancora da compiere, ma personalità da veterano. Un giocatore, uno dei tanti per la precisione, su cui il Napoli deve puntare assolutamente per un futuro più roseo che mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Diawara entusiasta della prestazione della squadra: "Così fino alla fine"

Impostazioni privacy