Crotone, spavento Stoian: ricoverato d’urgenza in ospedale

Paura per Adrian Stoian. L’attaccante esterno del Crotone, infatti, nella notte ha accusato un malore ed è stato immediatamente trasportato in ospedale. Dal pronto soccorso è passato, successivamente, alla chirurgia d’urgenza, dove è stato tenuto sotto osservazione per tutto il resto della nottata. Ora è ancora ricoverato nell’ospedale di Crotone, precisamente nel reparto di neurologia, dove stanno continuando le varie analisi ed i vari accertamenti.

La società calabrese, in merito all’accaduto, ha pubblicato un comunicato ufficiale, nel quale si parla di un virus“Dopo una settimana non al top, complice la tensione della partita e i postumi di un’influenza non del tutto smaltita, Adrian Stoian ha svolto degli accertamenti precauzionali presso l’Ospedale San Giovanni di Dio. Il calciatore presenta qualche linea di febbre e problemi intestinali, dovuti a un virus stagionale. Negli ultimi giorni alcuni tesserati, fra cui Ceccherini e Mesbah sono incorsi in problemi simili e hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, osservando un giorno di riposo. La situazione di Stoian è monitorizzata e non presenta aspetti di criticità. Seguiranno aggiornamenti”.

La situazione, naturalmente, è in continuo aggiornamento, e a quanto pare, prima del calciatore romeno, anche altri due tesserati del club, ovvero Ceccherini e Mesbah, hanno avuto lo stesso tipo di problema.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Crotone, spavento Stoian: ricoverato d'urgenza in ospedale

Impostazioni privacy