Il Napoli offre 4 milioni a Mertens, lui temporeggia. ADL chiaro: senza rinnovo resta fino a scadenza

Il Napoli vuole tenere a tutti i costi Mertens. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, gli azzurri hanno offerto al giocatore un contratto da 3.5 milioni (coi bonus si arriva a 4) fino al 2021.

Nonostante ciò il giocatore prende tempo. Probabile che aspetti una squadra che sia pronta ad offrirgli di più, sia essa l’Inter o il Manchester United. Al momento, però, nessuno si è presentato dal Napoli con un’offerta per il giocatore.

De Laurentiis, parlando con gli agenti del giocatore, fu chiaro: Mertens resterà in azzurro anche senza rinnovo, a costo di perderlo a parametro zero tra un anno.

Le voci che volevano fosse la moglie del giocatore, Kat, a spingere per una cessione, in questi giorni si sono spente. Perché è stata lei stessa a dire che la scelta spetterà solo a Dries.

A ottobre il rinnovo sembrava cosa fatta, poi l’esplosione da falso nueve ha cambiato le cose. E, come sempre, l’aspetto economico ha preso il sopravvento.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli offre 4 milioni a Mertens, lui temporeggia. ADL chiaro: senza rinnovo resta fino a scadenza

Impostazioni privacy