Conti: “La nostra svolta al San Paolo nella vittoria contro il Napoli. Futuro? Una big”

Andrea Conti è uno dei protagonisti dell’Atalanta dei miracoli. Un calciatore che si è messo in luce nello scacchiere orchestrato magistralmente da Gasperini, e che l’anno prossimo potrebbe lasciare Bergamo per provare un’avventura in una grande squadra.

Tra le pretendenti c’è anche il Napoli, che lo ha seguito con attenzione in questa stagione e che vorrebbe regalare a Sarri un calciatore dal futuro assicurato. Napoli nel destino? Sì, no, forse. O meglio: in quello di questo campionato, sicuramente. “La svolta è arrivata al San Paolo contro il Napoli: è stata una vittoria speciale“, racconta Conti in un’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo

“Il mio futuro? Tutti vorrebbero giocare in una big e le voci fanno piacere, ma io sono cresciuto qui e sto bene: c’è l’Europa da raggiungere con l’Atalanta e un Europeo con l’Under 21 da giocare. Sono questi i miei progetti attuali, poi in estate si vedrà”, ha detto Conti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conti: "La nostra svolta al San Paolo nella vittoria contro il Napoli. Futuro? Una big"

Impostazioni privacy