Callejon a fine gara: “Siamo lì vicino, adesso pensiamo al Cagliari! Rinnovo di Mertens? E’ un campione e lo vogliamo con noi”

Napoli che batte l’Inter a San Siro e rimette in discussione il secondo posto, mettendosi a -1 dalla Roma che è caduta nel derby. Al termine della partita ha parlato da bordocampo ai microfoni di Mediaset Premium il match winner, Jose Maria Callejon.

Queste le sue parole: “Secondo posto? Siamo lì è quello che volevamo. Abbiamo vinto su un campo diffcilissimo contro grandi campioni. Si è visto ancora un Napoli forte e vogliamo continuare così. Noi ci crediamo sempre, ora siamo a un punto e prepariamo bene la partita di Cagliari. Cori contro Koulibaly? Purtroppo succedono queste cose, sono pochi quelli che le fanno, speriamo che non succeda più. Mertens che ancora non rinnova? Noi vogliamo grandi giocatori e lui è un campione, lavora per la squadra e fa tanti gol”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon a fine gara: "Siamo lì vicino, adesso pensiamo al Cagliari! Rinnovo di Mertens? E' un campione e lo vogliamo con noi"

Impostazioni privacy