Botta e risposta tra Pistocchi e Ferrara, l’ex Napoli smentisce l’opinionista: “Quando vincemmo lo scudetto avevamo un fatturato più basso della Juve!”

Botta e risposta singolare tra Maurizio Pistocchi e Ciro Ferrara all’interno della Premium Arena. L’argomento in discussione era quello riguardante il – tanto caro a Sarri – fatturato. L’opinionista ha esordito con una battuta a mo’ di esempio:

L’altro giorno sono andato in banca a chiedere un mutuo per comprare una casa, ma mi hanno detto che per quello che guadagnavo non potevo permetterla. Tu (a Ferrara, ndr) non mi daresti la tua casa a Mergellina, perché non me la posso permettere. La Juventus, con il suo fatturato, può permettersi calciatori con stipendi altissimi. Se hai un determinato fatturato puoi permetterti un certo tipo di calciatori, è un dato di fatto. Quelle che hanno vinto negli ultimi anni in Europa sono tutte squadre con un gran fatturato”. 
La risposta di Ferrara non si è fatta attendere: Quando ho vinto lo scudetto con il Napoli, avevamo un fatturato più basso di quello della Juve”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Botta e risposta tra Pistocchi e Ferrara, l'ex Napoli smentisce l'opinionista: "Quando vincemmo lo scudetto avevamo un fatturato più basso della Juve!"

Impostazioni privacy