Viene dalla Slovenia il futuro portiere del Napoli, il profilo che ha stregato Giuntoli

Il Napoli è alla ricerca di un portiere che possa garantire affidabilità sia nel presente ma anche e soprattutto nel futuro. Il nome che piace agli scout azzurri è quello di Rok Vodisek, giovanissimo portiere dell’Olimpia Lubiana che compirà diciannove anni il prossimo 5 dicembre.

Caratteristiche

Estremo difensore della nazionale slovena Under 21, Vodisek – scrive Il Corriere dello Sport – impressiona non solo per le sue fisiche ma anche per quelle tecniche. Ha dalla sua non soltanto l’altezza, che diventa un dettaglio, ma anche una naturalezza nel trasmettere certezze ai compagni di reparto. Elementi che hanno colpito gli osservatori spediti da Giuntoli in Slovenia.

Il suo contratto induce a ragionamenti: la scadenza, giugno 2018, apre a qualsiasi scenario ma è chiaro che un ragazzo di questo spessore inviti la società a parlare di rinnovo. Ad ogni modo, è finito nella lista del Napoli e da questo momento in avanti sarà osservato con un occhio di riguardo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Viene dalla Slovenia il futuro portiere del Napoli, il profilo che ha stregato Giuntoli

Impostazioni privacy