Salvatore Esposito: “Tolisso e Gonalons rifiutano il Napoli per Gomorra? Stupidaggini. Per poco non convincevo Ibra…”

A chi non piace Gomorra? La serie televisiva basata sul best seller di Roberto Saviano offre agli spettatori il lato oscuro di Napoli, quello segnato dalla criminalità organizzata. Tolisso e Gonalons, giocatori attualmente in forza al Lione, avrebbero rifiutato di approdare nel capoluogo campano dopo essersi fatti influenzare negativamente dalla serie.

Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, ha commentato il fatto ai microfoni del Mattino. Ecco le le sue dichiarazioni: “Stupidaggini. Non posso credere che le motivazioni siano vere, è una questione di intelligenza e di cultura. In Francia, la serie piace molto: per poco non convincevo Ibra a venire a Napoli! Non mi sembra che Lione sia un’oasi felice.

È una città con virtù, ma anche con tanti problemi connessi con la criminalità. Sono le solite pezze a colori, come diciamo in dialetto, per nascondere i veri motivi del mancato accordo con il Napoli. Peggio per loro. Non mi sembra che lì abbiano vinto tutti questi trofei. Invece gli azzurri giocano un calcio stellare e fa divertire tutti.”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Salvatore Esposito: "Tolisso e Gonalons rifiutano il Napoli per Gomorra? Stupidaggini. Per poco non convincevo Ibra..."

Impostazioni privacy