Roma, Spalletti: “Vogliamo il secondo posto, nessuno ci distrarrà da questo obiettivo”

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni sul secondo posto:

“Juve lontana? Continueremo a fare il nostro dovere. Ci siamo fatti un bel mazzo in questa stagione, non lasceremo niente di intentato. C’è margine per poter recuperare qualche punto sulla Juventus e cercheremo di farlo. Novanta punti potenziali sono tantissimi. Se riuscissimo a raggiungere questa seconda posizione sarebbe tanta roba, perché la Juventus ha fatto vedere di essere fortissima, direi imprendibile. Arrivare dietro alla squadra che lotta per la Champions League vorrebbe dire aver fatto grandissimi risultati.  I calciatori hanno corrisposto alle aspettative, lavorando in modo serio e professionale.

In questo momento pensiamo solo al finale di campionato e a difendere il secondo posto. Niente ci può disturbare dall’attenzione per questo obiettivo. Queste cinque partite sono fondamentali e vogliamo finire al meglio questo campionato.

Gara alle 12.30? Non ci faremo cogliere di sorpresa”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Spalletti: "Vogliamo il secondo posto, nessuno ci distrarrà da questo obiettivo"

Impostazioni privacy