OBIETTIVI NAPOLI – Osti: “Al lavoro per trattenere Schick. La clausola rescissoria? Vi spiego”

Un esordio in Serie A oltre ogni aspettativa, numeri pazzeschi e ora la corte serrata che proviene da calcio che conta. Su Patrick Schick c’è, pressante, anche l’interesse del Napoli (ve ne parliamo dal 15 marzo), predilezione fondata su margini di miglioramento esponenziali e una capacità innata di fare la differenza, da subito. L’uomo giusto con cui sopperire, nell’eventualità, a partenze estive nel pacchetto offensivo.

Sul futuro del giocatore si è espresso il direttore sportivo della Sampdoria, Osti, ai microfoni di Sky Sport: “La nostra volontà è quella di trattenere il calciatore per un altro anno, stiamo parlando con il giocatore e gli agenti per convincerlo che si tratta della cosa migliore per completare il suo percorso: restare da noi ancora un anno potrebbe portarlo a livelli top. Clausola nel rinnovo? Stiamo facendo diverse valutazioni, non abbiamo fretta”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » OBIETTIVI NAPOLI - Osti: "Al lavoro per trattenere Schick. La clausola rescissoria? Vi spiego"

Impostazioni privacy