ESCLUSIVA – De Sciglio-Napoli, nessun rifiuto: chiara la posizione del giocatore. Ecco il prezzo

De Sciglio-Milan, gelo totale. Il giocatore, in scadenza a giugno 2018 e da tempo sul piede di partenza, è pronto a dire addio ai rossoneri. I rapporti tesi con la tifoseria ed il brutto episodio di domenica scorsa hanno notevolmente peggiorato la situazione: alcuni supporter, infatti, l’hanno aspettato all’esterno del garage di San Siro, accerchiandolo mentre era in auto. Da lì il battibecco e l’ormai chiara volontà di cambiare aria.

L’INCONTRO

Ieri pomeriggio il dovuto incontro tra la società meneghina, rappresentata dal ds Mirabelli, e l’entourage del terzino. Il Milan ha chiesto il massimo riserbo sulla questione ad agenti e al giocatore, vietando di fatto prese di posizioni in pubblico. Sintomo di un momento alquanto delicato. Ma le parti potrebbero confluire verso un’unanime decisione: la cessione. Per provare a monetizzare prima che sia troppo tardi, vista la quasi impossibilità di giungere ad un rinnovo.

IL NAPOLI ALLA FINESTRA: NESSUN RIFIUTO DEL GIOCATORE

Gli azzurri hanno già cercato il calciatore la scorsa estate, a luglio, quando Christian Maggio sembrava ad un passo dalla cessione. De Sciglio, quasi un anno dopo, è ancora in cima al taccuino di Giuntoli, pronto a muoversi nelle prossime settimane, in attesa che però risolva prima definitivamente i problemi con la sua attuale società.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, l’entourage del giocatore rossonero non ha ancora valutato possibili destinazioni, ma ciò avverrà soltanto dopo una decisione definitiva del Milan. Nessun rifiuto al Napoli, dunque, contrariamente a quanto si era vociferato negli ultimi giorni. Capacità di giocare a destra e sinistra ed età in linea col progetto, caratteristiche molto gradite a Sarri ed alla dirigenza partenopea. Costo del cartellino, al momento, tra gli 8 ed i 10 milioni di euro. Un possibile acquisto che però non chiuderebbe le porte ad ulteriori esterni difensivi. Il ds azzurro sonda e scruta l’affare. Concorrenza permettendo…

A cura di Andrea Gagliotti e Edoardo Brancaccio

Riproduzione riservata

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - De Sciglio-Napoli, nessun rifiuto: chiara la posizione del giocatore. Ecco il prezzo

Impostazioni privacy