Reina, il procuratore è atteso in città: queste le opzioni per il futuro del portiere spagnolo

Sono giorni decisivi anche per il futuro di Pepe Reina. Il portiere spagnolo è legato al Napoli da un altro anno di contratto e a breve si discuterà del suo destino con il procutatore Manuel Garcia Quillon atteso in città.

Non è un mistero – scrive Il Mattino – che il Napoli sia alla ricerca di un altro portiere che potrebbe diventare a tutti gli effetti il titolare. De Laurentiis è intenzionato a far capire a Reina che il prossimo anno non ci sarà un secondo portiere spettatore come Sepe o Rafael, ma una presenza ingombrate ed importate.

Reina, dunque, si trova dinanzi ad una scelta: continuare l’avventura con la maglia azzurra con la consapevolezza di doversi giocare un posto, oppure valutare l’addio.

Per quanto riguarda i sostituti, i profili valutati sono quelli di Wojciech Szczesny della Roma ma di proprietà dell’Arsenal, Mattia Perin del Genoa e anche Salvatore Sirigu del PSG, attualmente in prestito all’Osasuna.

Home » Copertina Calcio Napoli » Reina, il procuratore è atteso in città: queste le opzioni per il futuro del portiere spagnolo

Impostazioni privacy