Rai – Situazione complessa per gli agenti di Ghoulam. Problemi per il rinnovo di Mertens legati anche alla clausola

Ai microfoni di Radio Crc, ha parlato l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, che si è soffermato sulla situazione rinnovi di Mertens e Ghoulam. Ecco le parole del giornalista:

Incontro degli agenti di Ghoulam col Milan? “Sì tutto confermato. L’incontro è avvenuto tra Moggi, Sommella e Mirabelli. L’aria che tira al momento con De Sciglio non è delle migliori e i rossoneri vorrebbero cautelarsi. Moggi e Sommella continuano a dire di essere gli agenti di Ghoulam, ed infatti dovrebbero averne ancora la procura. Mendes però negli ultimi giorni ha fatto sapere che si starebbe occupando lui di provare a piazzare Ghoulam. La situazione degli agenti adesso è confusa”.

Mertens? “Credo che la situazione familiare sia sì importante, ma credo sopratutto che molte squadre abbiano tentato il belga, compresa l’Inter. Il Napoli fa filtrare ottimismo, ma anche lo scorso anno faceva lo stesso con Higuain. La clausola? Questo è un altro motivo di contrasto, il Napoli vuole metterla a 35, mentre Dries molto più bassa. Per ora nessuna fumata bianca, e se entro metà maggio non arriva il tweet di De Laurentiis non si potrà parlare di rinnovo e ci si vorrà dividere da Mertens senza influire sul campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai - Situazione complessa per gli agenti di Ghoulam. Problemi per il rinnovo di Mertens legati anche alla clausola

Impostazioni privacy