Mundo Deportivo: Verratti pronto a vestire il blaugrana, già avviati i contatti con gli agenti

Poteva finire al Napoli o alla Juventus, due squadre che non hanno creduto pienamente in lui dopo l’ottima stagione di Pescara. Marco Verratti rappresenta forse il più grande rimpianto nostrano per le squadre della Serie A. Dopo la grande esperienza al PSG, il centrocampista abruzzese però potrebbe puntare ancora più in alto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mundo Deportivo infatti, sarebbero partiti gli incontri tra gli agenti di Verratti e la dirigenza del Barcellona.

Il primo incontro avvenuto durante la remuntada del Barça ai danni proprio dei parigini, sarebbe stato seguito da un secondo contatto, dopo la gara contro la Juventus in Champions, nel quale l’agente di Verratti, Donato Di Campli ha manifestato la piena volontà di Verratti di vestire la maglia dei catalani.

Verratti potrebbe rappresentare il nuovo Xavi, nell’opera di ringiovanimento che il Barcellona intende mettere in opera nelle prossime stagioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mundo Deportivo: Verratti pronto a vestire il blaugrana, già avviati i contatti con gli agenti

Impostazioni privacy