De Magistris: “Rifiuti di Tolisso e Gonalons? Gomorra come scusa. Napoli è tutta ‘nata storia, va fatta controinformazione!”

Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, durante il programma “Fuori dal comune”, condotto da Valter De Maggio. Il primo cittadino partenopeo ha commentato i rifiuti di Tolisso e Gonalons, entrambi calciatori del Lione, che secondo il loro agente Fredric Guerra non avrebbero accettato la destinazione dopo i fatti narrati dalla celebre serie televisiva Gomorra.

“Rifiuti di Tolisso e Gonalons? Potrebbero essere delle scuse, nel calcio si vede di tutto. Non sanno cosa si perdono!”, ha ribattuto. “Va fatta controinformazione e narrazione alternativa a quella a senso unico di alcune produzioni – continua – Quando si tenne l’evento di D&G a Napoli molti erano spaventati per i fatti narrati in Gomorra, ma poi si sono accorti che qui è tutta ‘nata storia. Non vuol dire che a Napoli non ci sono problemi, ma sono quelli delle grandi metropoli del mondo. Nella nostra città ci sono state circa trecento produzioni cinematografiche: si può ritenere una capitale della cultura. Invito questi due giocatori a Napoli: venite, girate, liberi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Rifiuti di Tolisso e Gonalons? Gomorra come scusa. Napoli è tutta 'nata storia, va fatta controinformazione!"

Impostazioni privacy