Barnett, ag. Szczesny: “Napoli destinazione gradita. Grande prova degli azzurri col Real”

In vacanza a Capri, ma forse con un occhio verso il prossimo mercato. Jonathan Barnett agente di Hart e Szczesny è stato raggiunto dai microfoni di Radio Crc, ed ha rilasciato alcune parole all’emittente radiofonica: “Ho visto un ottima squadra con il Real Madrid. Cosa ho detto a Bale (suo assistito ndr)? Non posso dirlo, ma sicuramente gli ho fatto i complimenti per una vittoria che non era facile”.

Poi sulla situazione legata a Szczesny: “E’ vero che a fine stagione torneremo all’Arsenal e con Wenger ed il club inglese prenderemo le nostre decisioni. Ad oggi ci sono tante squadre che si sono informate per il giocatore e Napoli potrebbe essere un’ ottima destinazione per il ragazzo“.

Si aprono spiragli dunque per la trattativa che porta al portiere polacco, oggi in forza alla Roma, che qualora dovesse trovare in Cech, portiere che difende i pali dell’Arsenal, un’ostacolo insormontabile, potrebbe guardarsi intorno in cerca di una destinazione gradita.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Barnett, ag. Szczesny: "Napoli destinazione gradita. Grande prova degli azzurri col Real"

Impostazioni privacy