Ag. Hysaj: “Non vuole lasciare Napoli, sta benissimo. Vi spiego l’inizio di stagione difficile”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mario Giuffredi agente di Elseid Hysaj. Il procuratore del terzino ha rilasciato interessanti dichiarazioni sia sulla condizione mentale del suo assistito sia sull’importanza dei rinnovi in casa Napoli. Queste le sue parole:

“VUOLE RIMANERE PER SEMPRE”

Come sta Elseid a Napoli? La città lo ha accolto magnificamente lui si sente a suo agio. Elseid è innamorato di Napoli non andrebbe mai via. Secondo lui albanesi e napoletani sono simili. L’inizio di stagione difficile? Beh diversi fattori sono entrati in gioco ma ora si sta riprendendo alla grande. Aveva giocato sessanta partite, aveva saltato le vacanze per gli Europei. Poi ricordiamoci che ha avuto un figlio e discusso il nuovo contratto“.

“SERVONO 3-4 INNESTI”

Rinforzare il Napoli? per un progetto che punta allo scudetto bisogna partire da quello che c’è in casa. I rinnovi mostrano che si punta in questa direzione. Dopo bisognerà aggiungere tre o quattro tasselli per rinforzare l’organico“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: "Non vuole lasciare Napoli, sta benissimo. Vi spiego l'inizio di stagione difficile"

Impostazioni privacy