Pasqualin: “Per vincere non bisogna cedere i campioni. De Sciglio? Non è da Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto l’avvocato Claudio Pasqualin. Procuratore ed esperto di diritto sportivo, Pasqualin ha commentato l’importanza dei rinnovi di Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Queste le sue parole:

“NON BISOGNA CEDERE I CAMPIONI”

La base di partenza? Non cedere i campioni. Il rinnovo di Insigne è un atto dovuto verso un campione. Stessa cosa per Mertens, non credo che il Napoli possa permettersi di perdere un giocatore come lui. Cinesi e Monchi aumentano competitività? Credo tutti debbano sperare che accada. La Juventus vorrebbe continuare a vincere, nell’interesse del calcio però serve un ricambio. Il Napoli ha basi più solide rispetto ad altre. Sui cinesi ad esempio è tutto un punto interrogativo”.

“SU DE SCIGLIO LOTTA CON LA JUVE”

“Il mercato del Napoli? Credo che il mercato francese sia interessante ma farà scouting in tutta Europa. De Sciglio? Ha la qualità per stare al Napoli però non credo sia il suo contesto. Li però bisognerebbe inserirsi nella lotta con la Juventus“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pasqualin: "Per vincere non bisogna cedere i campioni. De Sciglio? Non è da Napoli"

Impostazioni privacy