Bargiggia sicuro: “Cessione pesante in estate: Koulibaly verso il Chelsea. Mertens? La moglie non c’entra nulla”

Ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Paolo Bargiggia. Il giornalista Mediaset ha fatto il punto sul calciomercato azzurro. Bargiggia non è apparso convinto dalla lentezza della trattativa per il rinnovo di Dries Mertens oltre ad aver previsto una pesante cessione estiva. Queste le sue parole:

“RICHIESTA DI INGAGGIO ALTA”

Rinnovo Mertens? Quella della moglie è una scusa che usa De Laurentiis. A me risulta che lui abbia chiesto sui 4 milioni che non è poco per uno di 30 anni. Mi risulta che abbia una offerta importante dell’Inter in mano. Mi risulta che avrebbe incontrato Ausilio. Le alternative? De Laurentiis vuole farlo restare ma non si strapperà i capelli se dovesse perderlo. Io so che sta lavorando su un ’95 ma potrebbe provare a prendere Schick.

“KOULIBALY AL CHELSEA”

Il Napoli si prepara ad una cessione pesante. Koulibaly dovrebbe andare al Chelsea per una cifra altissima, tra i 60 e i 70 milioni. Il futuro di Ghoulam? Ghoulam Va via, al 98% è già lontano da Napoli. Si parla dell’Atletico Madrid“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bargiggia sicuro: "Cessione pesante in estate: Koulibaly verso il Chelsea. Mertens? La moglie non c'entra nulla"

Impostazioni privacy