Pierpaolo Marino svela: “Al Napoli persi un calciatore per i diritti d’immagine. Mertens? Ho sensazioni negative”

Nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Pierpaolo Marino. L’ex DG del Napoli si è intrattenuto sul mercato futuro del Napoli e ha svelato un interessante retroscena su Lavezzi. Il dirigente è apparso piuttosto scettico inoltre sul possibile rinnovo di Dries Mertens. Queste le sue parole:

“BIANCHI NON VENNE PER I DIRITTI D’IMMAGINE”

Come può migliorare il Napoli? Secondo me dipende da chi va via. Benissimo il rinnovo di Insigne ma c’è quello di Mertens in ballo. In attacco il Napoli sta benissimo nonostante l’addio di Higuain, a centrocampo c’è un bell’assortimento. Da migliorare c’è la difesa. Il problema dei diritti d’immagine? Molte altre società seguono questa politica. Il Napoli però ha un metodo integralista unico. Affari persi per i diritti d’immagine? Il primo fu Rolando Bianchi, preferì l’Inghilterra. Per me il problema però si limitò a pochi giocatori. Certo se mi fossi avvicinato a grandi nomi sarebbe stato impossibile portarli qui”.

“DIFFICILE IL RINNOVO DI MERTENS”

“Dubbi su Lavezzi? Mai venuto il dubbio che Lavezzi non fosse da Napoli. Lo avevo osservato per due anni prima di prenderlo. La gara con l’Inter? La squadra è in ritiro, ci sono numerose polemiche. Credo che sia alla portata del Napoli la gara. Lo svantaggio degli azzurri è non avere altre prove per recuperare in classifica se non dovesse vincere. Come finirà con Mertens? Io la vedo difficile. Quando si parla di mogli, di avere 30 anni, mi suona male. Secondo me il Napoli non credeva nel suo rinnovo se ha portato la situazione fino a qui“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pierpaolo Marino svela: “Al Napoli persi un calciatore per i diritti d’immagine. Mertens? Ho sensazioni negative”

Impostazioni privacy