Aronica lancia l’indiscrezione ai nostri microfoni: “Futuro da allenatore delle giovanili? Sento spesso Grava, se si liberasse un posto…”

Le discussioni sulle giovanili del Napoli si sprecano, nella montagna di problemi che l’affollano, nella marea di ottimo materiale che difficilmente emerge. Strutture, istruttori, figure istituzionali. Parole che si muovono, fatti che – però – non cambiano. Semplicemente una situazione immutata. In un settore giovanile che, malgrado i numeri positivi e una Primavera che ha disputato una stagione abbastanza soddisfacente, resta ancora nel limbo dell’incompiutezza.

Salvatore Aronica ha, ai nostri microfoni, avanzato una sua candidatura come allenatore di una selezione giovanile azzurra: “Magari! – ha risposto riguardo un’eventuale opportunità, svelando anche che sono in contatto con Grava, ho preso il patentino a Coverciano e sarei già abilitato ad allenare squadre giovanili e Primavera. Con Gianluca mi sento spesso e spero che ci possa essere questa opportunità, qualora si dovesse liberare un posto, per iniziare ad allenare nel Napoli”. 

La nomina di Aronica come allenatore di una selezione giovanile potrebbe dare una svolta anche dal punto di vista mediatico. L’ex difensore ha fatto la storia del nuovo Napoli e vederlo allenare in quel di Sant’Antimo desterebbe nei tifosi una curiosità particolare nel vederlo all’opera. Discorsi che, però, dovranno essere rimandati di mesi e forse anni.

A cura di Vittorio Perrone e Gennaro Donnarumma
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica lancia l'indiscrezione ai nostri microfoni: "Futuro da allenatore delle giovanili? Sento spesso Grava, se si liberasse un posto..."

Impostazioni privacy